martedì 16 dicembre 2008

Ecco cosa ti porta ...

E se Babbo Natale esistesse davvero?
Sarebbe un casino mi sa. Specie di questi tempi.
Cosa chiederemmo? Soldi, soldi, soldi. La maggior parte di noi, chiederebbe denaro, ammettiamolo.
Ma si, il denaro aiuta a stare meglio. Ci compreremmo quella bellissima casa che guardiamo sempre ma che dentro di noi, guardando il nostro stipendio, sappiamo perfettamente impossibile come sogno.
Poi quella macchina esclusiva, sisi, ci guarderebbero tutti, troppo fico.
E le donne che riusciremmo a conquistare avendo il potere del denaro? Troppe le gnocche che cadrebbero ai nostri piedi( mi riferisco logicamente agli uomini).
E quelle tettine perfette, quella terza abbondante che sta su da sola? Sisi, ci rifaremmo le tette e forse anche il culo e quelle rughette che iniziano a farsi vedere, ammettiamolo dai.
Viaggi intorno al mondo gogò, champagne, vestiti solo firmati perchè è fico, insomma un sogno impossibile che un bell'enalotto azzeccato ci farebbe avverare, regalato da Babbo Natale.
Non facciamo i buonisti su, la prima cosa che chiediamo sono i soldi, poi tutto il resto. I sentimenti quando c'è la possibilità reale di realizzare un sogno vanno a farsi friggere, pensiamo che il denaro alla fine risolva ogni cosa. Eh si, perchè se con qualche ritocchino diventiamo stra-gnocche, forse anche nostro marito cambierebbe e quella stronza della nostra collega morirebbe d invidia.
Senza parlare poi di quanto ci sentiremmo importanti andando in giro con un mercedes mega e vestiti Armani e Versace, godremmo degli sguardi altrui.
Tutto per sentirci fichi, la casa perchè ci dà tranquillità, quella dei nostri sogni, il corpo perfetto per farci guardare, per fare invidia, denaro per non fare più una mazza. Eh su ammettetelo che è così...
Ma... se il denaro non fosse più un problema, siete i più ricchi del mondo, cosa chiedereste allora a Babbo Natale? Lasciamo stare per una volta il cinismo alle spalle.Siate buonisti, siate anche buoni ogni tanto. In fin dei conti ormai è Natale no?
Su, provateci...

Nessun commento:

Posta un commento