venerdì 25 marzo 2011

Sono felice.




Incredibile, mi ero dimenticata di questo blog... :-)
L'ho riscoperto per caso facendo un commento ad un altro blog.
Cambiamenti in un anno, tantissimi, sono cambiata totalmente...
Credo ora più che mai che per cambiare il mondo dobbiamo cambiare noi, ognuno dentro di se ha il suo mondo a disposizione da cambiare.
La positività, ho cambiato modo di pensare a me stessa, scaccio da me i pensieri negativi con pensieri positivi, non uso più parole che possano offendere in qualche modo la mia persona o chi mi è attorno.
Mi arrabbio e me la faccio passare velocemente:-)
Vedo l'altro come me stesso e che se c'è qualcosa che mi urta significa che c'è qualcosa che urta me stesso e che devo cambiare o semplicemente accettare!
La verità è che ho iniziato un percorso di coaching, anzi di trasformation coaching, frequentando Roy Martina e decidendo a mia volta di diventare coach life...ora so chi sono e mi diverto a scoprire chi sto diventando e come ogni giorno mi trasformo.
Sono felice anche quando ho momenti bui perchè li vedo come momenti di crescita e apprendimento.
Ho scoperto che nei miei lati ombra esistono tesori nascosti e quindi mi arrendo alla sfida, al gioco, all'Universo che alla mia apertura e arrendevolezza ha iniziato a sorridermi e basta.
Sono felice.
Anche d'aver riscoperto questo blog:-)
Mariella.

Nessun commento:

Posta un commento